Grande Fratello 2018: anticipazioni della quarta puntata ed ultime news

Martedì 8 maggio andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2018. Dopo la squalifica di Baye e l'uscita di Patrizia, qualcosa all'interno della casa più spiata d'Italia sta cambiando. Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello sapremo chi dovrà uscire dal gioco per volere del pubblico tra Luigi, Aida, Simone ed Alberto.

Grande Fratello 2018: anticipazioni della quarta puntata ed ultime news

Martedì 8 maggio andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2018. Dopo la squalifica di Baye e l’uscita di Patrizia, qualcosa all’interno della casa più spiata d’Italia sta cambiando. Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha mostrato le immagini postate da Patrizia sui social che rivelano un dettaglio finora inedito: Luigi ha lasciato un biglietto con una dedica nella valigia della ragazza, che fa percepire la sua volontà di rivederla una volta fuori dal gioco.

Patrizia, dal canto suo, ha mostrato il biglietto con molto soddisfazione ed ha lanciato un avvertimento a Mariana che si sta avvicinando pericolosamente al giovane napoletano. Lucia Bramieri ha messo in guardia Luigi su come potrebbero essere percepiti all’esterno atteggiamenti troppo confidenziali con Mariana.

Grande Fratello 2018: anticipazioni della quarta puntata.

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello sapremo chi dovrà uscire dal gioco per volere del pubblico tra Luigi, Aida, Simone ed Alberto. Luigi è certo che l’esito del televoto gli sarà sfavorevole, mentre Aida desidera rimanere ancora in gioco. Nelle ultime ore è piovuta un’altra tegola sulla trasmissione. Sembra che Veronica abbia bestemmiato in diretta.

Dato per acclarato che la bestemmia nei reality significa una squalifica certa, nel caso della figlia di Bobby Solo l’audio incriminato non è chiarissimo. Spetterà ora agli autori visionare le immagini e stabilire se  si sia sentita o meno Veronica bestemmiare. Martedì prossimo scopriremo se la ragazza verrà squalificata, facendo giungere a quota due il numero dei concorrenti esclusi dal gioco per comportamenti scorretti.

Veronica ha un rapporto molto complesso con il padre, che desidererebbe molto recuperare. Il cantante ha dichiarato che le questioni in sospeso con la figlia saranno trattate al di fuori del Grande Fratello 2018. Cristiano Malgioglio, opinionista della trasmissione assieme a Simona Izzo, lo ha invitato dalla pagine di Spy a ripensarci ed entrare in Casa per abbracciare Veronica. Solo potrebbe davvero ripensarci ed accettare il consiglio del collega? Lo vedremo nel corso della puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore