Grande Fratello 2018: anticipazioni della puntata di questa sera

Questa sera andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello 2018 in prima serata su Canale 5. Come è evidente nel guardare la diretta o seguire il day time, l'atmosfera nella Casa del Grande Fratello 2018 è molto tesa. Ogni giorno i concorrenti litigano per i motivi più svariati.

Grande Fratello 2018: anticipazioni della puntata di questa sera

Questa sera andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello 2018 in prima serata su Canale 5. Come è evidente nel guardare la diretta o seguire il day time, l’atmosfera nella Casa del Grande Fratello 2018 è molto tesa. Ogni giorno i concorrenti litigano per i motivi più svariati. Protagonisti di gran parte delle liti sono Aida Nizar e Luigi Favoloso. I due, entrambi in nomination, accendono per ragioni diverse gli animi dei coinquilini.

Nonostante gli appelli per far uscire Aida, sembra più probabile che esca Luigi visto il comportamento che sta tenendo all’interno della Casa. Il pubblico non ha gradito come sta gestendo la convivenza, soprattutto con Aida. Favoloso la settimana scorsa è stato lasciato dalla fidanzata Nina Moric mediante un messaggio. Almeno in apparenza la cosa lo ha turbato molto poco. Nei giorni precedenti alla terza puntata del Grande Fratello 2018 si è trovato in atteggiamenti un po’ troppo confidenziali con Patrizia, successivamente eliminata dal televoto.

Nel corso della settimana, nonostante gli avvertimenti di Lucia Bramieri, ha lasciato molto spazio alle attenzioni rivoltegli da Mariana. Quest’ultima ha tramato palesemente per far uscire Patrizia, probabilmente per avere campo libero. In ogni caso Patrizia questa sera rientrerà nella Casa per un chiarimento con Luigi e Mariana.

Grande Fratello 2018: il triangolo tra Luigi, Patrizia e Mariana.

Patrizia ha chiesto di entrare nella Casa nel corso della scorsa puntata di Domenica Live, per chiarire una questione con Luigi. La ragazza ha scoperto che è stato raccontato al napoletano dei suoi ex, personaggi famosi a vario titolo.

La rivelazione ha fatto sorgere al ragazzo dei dubbi sui reali motivi dell’interesse che Patrizia potesse mostrare per lui. Forse anche per questo ha lasciato tanto spazio a Mariana. Patrizia vuole un chiarimento anche con Mariana: vuole chiederle perché le ha mentito sulle nomination e perchè continua a ronzare intorno a Luigi, pur sapendo che tra di loro era nata un’intesa. Questa sera vedremo gli sviluppi della vicenda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore