Grande Fratello 2018: anticipazioni della puntata di martedì 29 maggio 2018

Martedì sera andrà in onda la settima puntata del Grande Fratello 2018. Nel corso della trasmissione scopriremo chi verrà eliminato tra Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica. Filippo si è reso protagonista di alcuni episodi che hanno infastidito il pubblico, come la maniera in cui ha affermato di stare addestrando il proprio cane.

Grande Fratello 2018: anticipazioni della puntata di martedì 29 maggio 2018

Martedì sera andrà in onda la settima puntata del Grande Fratello 2018. Nel corso della trasmissione scopriremo chi verrà eliminato tra Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica. Filippo si è reso protagonista di alcuni episodi che hanno infastidito il pubblico, come la maniera in cui ha affermato di stare addestrando il proprio cane ed alcune affermazioni molto pesanti fatte nei confronti di Aida NIzar. Potrebbe essere arrivato il momento della resa dei conti.  Mediante il televoto il pubblico potrebbe decidere di farlo uscire dal gioco Filippo potrebbe raggiungere Barbara D’Urso in studio.  Il ragazzo ha intrapreso anche una relazione con Lucia.

La storia sembra andare avanti, anche se tra alti e bassi e ripensamenti. Ora sembra tornto il sereno dopo le alterne vicende che hanno caratterizzato la scorsa settimana. Nella Casa si è formata un’altra coppia formata da Alessia e Matteo. Contrariamente ai loro coinquilini, la storia tra i due sembra avere un percorso lineare.

Grande Fratello 2018: anticipazioni della settima puntata.

L’ingresso della madre di Alessia nella Casa del Grande Fratello 2018 ha gettato la ragazza in uno stato di agitazione. La donna ha precisato molte volte ai due ragazzi che le telecamere mostrano tutto e si è raccomandata più volte di fare le cose con calma.

Saranno state le frasi pronunciate dalla madre o il suo tono, fatto sta che Alessia dal termine della sesta puntata del Grande Fratello 2018,  sta facendo molta fatica a trovare la serenità e non riesce più ad essere tanto spontanea. Ha voluto inviare un video messaggio alla sua famiglia, quasi a voler giustificare tutti i suoi comportamenti nella Casa.

La scorsa settimana è stato scelto il primo finalista del Grande Fratello 2018: si tratta di Simone. Il ragazzo ha riscosso il favore del pubblico che lo ha preferito a Filippo ed Angelo. Proprio a causa del televoto Angelo ha dovuto lasciare il gioco. A chi toccherà martedì prossimo?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore