Grande Fratello 2018: anticipazioni della puntata di martedì 15 maggio 2018

L'atmosfera nella Casa del Grande Fratello 2018 è decisamente cambiata dopo l'uscita di Aida. I concorrenti continuano a parlare di lei, ma in maniera per lo più negativa. La visita di Rodrigo Alvez è terminata e le giornate sono tornate, per così  si dire, alla normalità.

Grande Fratello 2018: anticipazioni della puntata di martedì 15 maggio 2018

L’atmosfera nella Casa del Grande Fratello 2018 è decisamente cambiata dopo l’uscita di Aida. I concorrenti continuano a parlare di lei, ma in maniera per lo più negativa. La visita di Rodrigo Alves è terminata e le giornate sono tornate, per così  si dire, alla normalità. In Casa Luigi Favoloso continua ad essere protagonista di liti e tensioni. Il napoletano è ormai il bersaglio del web che non ha gradito e continua a non gradire il suo comportamento aggressivo e chiede che venga eliminato dal gioco.

I noti episodi di bullismo e violenza di cui si sono resi protagonisti alcuni concorrenti hanno portato alla decisione dello sponsor di cosmetici del Grande Fratello 2018 di sospendere la collaborazione con il reality. Il marchio di cosmetici aveva sponsorizzato in precedenza il Grande Fratello vip 2017, riuscendo ad avere un’ottima visibilità.

Stavolta ha ritenuto di volersi dissociare dai contenuti proposti dalla trasmissione, non desiderando che il marchio fosse associato a comportamenti di violenza o discriminazione. L’azienda ha dichiarato, inoltre che ogni riferimento alla trasmissione verrà rimosso dai profili social e dal proprio sito Internet. E’ difficile credere che ciò non comporterà delle conseguenze per i ragazzi nella Casa, soprattutto per Luigi.

Grande Fratello 2018: nomination ed eliminazioni.

I nominati della settimana sono: Mariana, Simone e Danilo. Mariana teme di uscire a causa di quanto accaduto con Patrizia. Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello 2018, Patrizia è rientrata nella Casa per avere un chiarimento con Luigi e Mariana. Quest’ultima l’aveva mandata in nomination e poi le aveva fatto credere che fosse stata Aida a nominarla.

Apparentemente il gesto sembrava finalizzato ad eliminare Patrizia per tentare un avvicinamento con Luigi. Mariana ha respinto questa versione dei fatti, ma ha ammesso di aver giocato di strategia. Ora teme che quanto accaduto possa costarle l’eliminazione. Danilo è uno dei concorrenti che si è trovato spesso in mezzo alle liti e le polemiche. Potrebbe essere anche lui a rischio eliminazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore