Grande Fratello 2018: anticipazioni della puntata di domani sera

Barbara D'Urso condurrà domani, in prima serata su Canale 5, un'altra puntata del Grande Fratello 2018. La trasmissione sarà animata dagli interventi degli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. E' atteso in studio Valerio, il concorrente eliminato la scorsa settimana dal televoto.

Grande Fratello 2018: anticipazioni della puntata di domani sera

Barbara D’Urso condurrà domani, in prima serata su Canale 5, un’altra puntata del Grande Fratello 2018. La trasmissione sarà animata dagli interventi degli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. E’ atteso in studio Valerio, il concorrente eliminato la scorsa settimana dal televoto. La conduttrice si troverà a districare un’intricata matassa dovuta agli avvenimenti della settimana.

L’ingresso di Aida Nizar ha cambiato gli equilibri all’interno della Casa più spiata d’Italia e si sono avuti diversi momenti di tensione. Lo scontro più acceso è avvenuto tra la spagnola e Baye, che è valso un richiamo ufficiale del Grande Fratello. Vedremo in puntata se la vicenda avrà degli strascichi oppure sarà stata archiviata del tutto. Aida è rimasta isolata dalle dinamiche del gruppo e sta tentando a fatica di instaurare un rapporto con i coinquilini. Nelle ultime ore si è lanciata in disporsi di carattere personale con Lucia Bramieri. 

Grande Fratello 2018: chi uscirà dalla Casa?

Questa settimana sono al televoto Patrizia, Filippo, Lucia e Alberto. Filippo ha affrontato la possibilità di essere eliminato già la scorsa puntata. Riuscirà nell’impresa di rimanere in gioco anche questa volta? Il ragazzo ha intrapreso una relazione con Lucia, in nomination a sua volta. Una cosa è certa, se dovesse uscire uno dei due le dinamiche tra i concorrenti cambierebbero.

Luigi potrebbe ricevere un’amara sorpresa proprio nel corso della puntata di domani. La sua fidanzata Nina Moric, infatti, lo ha lasciato via social, delusa dal suo comportamento all’interno della Casa. La modella ha precisato che non parteciperà ad alcun faccia a faccia con quello che è, ormai, a tutti gli effetti, il suo ex. Potrebbe essere Barbara, quindi, a dare al ragazzo la notizia dell’abbandono. In realtà, avendo dormito nello stesso letto con Patrizia, Luigi dovrebbe aver già immaginato che Nina non sarebbe rimasta indifferente. Vedremo gli sviluppi della vicenda domani sera nel corso della terza puntata del Grande Fratello 2018.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore