Grande Fratello 2018: anticipazioni della puntata di domani 29 maggio 2018

Domani sera andrà in onda la settima puntata del Grande Fratello 2018. Molte delle vicende che sono accadute all'interno della Casa troveranno la loro soluzione nel corso della puntata del serale. Angelo è uscito dal gioco la scorsa settimana in quanto meno votato dal televoto che ha decretato il primo finalista del reality: Simone. I

Grande Fratello 2018: anticipazioni della puntata di domani 29 maggio 2018

Domani sera andrà in onda la settima puntata del Grande Fratello 2018. Molte delle vicende che sono accadute all’interno della Casa troveranno la loro soluzione nel corso della puntata del serale. Angelo è uscito dal gioco la scorsa settimana in quanto meno votato dal televoto che ha decretato il primo finalista del reality: Simone. Il Ken italiano non ha gradito il comportamento di Simone che a suo dire che è stato falso nei suoi confronti e quelli degli altri concorrenti.

Secondo Angelo, Simone ha manifestato dei comportamenti omofobi, soprattutto per il modo in cui ha commentato il bacio a stampo tra lui e Filippo, dettato, invece, suo dire, da una bellissima amicizia. Il ragazzo, nel corso della puntata di Domenica Live andata in onda ieri pomeriggio, ha pregato Barbara D’Urso di consentirgli di rientrare nella casa del Grande Fratello 2028 proprio per avere un confronto con Simone. Vedremo se la conduttrice accetterà di dare seguito alla richiesta di Angelo.

Grande Fratello 2018: pronta un’amara sorpresa per Simone.

Simone avrà un’amara sorpresa domani. Sempre nel corso della puntata di Domenica Live andata in onda ieri, la sua ex moglie lo ha accusato nuovamente di non corrisponderle da tempo gli alimenti. La donna ha inviato un messaggio a Simone con l’augurio di vincere il Grande Fratello 2018, soprattutto perché in questo modo potrà ricevere dei soldi con i quali darle quello che le spetta.

Vedremo domani quale sarà la reazione di Simone nel guardare il video, in quanto Barbara ha promesso di mostrare il messaggio proprio martedì sera. Il ragazzo non è molto amato all’interno della casa dai coinquilini e sta trascorrendo i giorni che precedono la puntata di domani praticamente isolato dal gruppo. Gli unici discorsi avvengono con Alberto che ha rivelato agli altri concorrenti di volergli bene, ma non sentirsi  davvero un suo amico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore