Grande Fratello 2018, Aida in lacrime pensa di abbandonare il programma, ma poi ci ripensa

Nella Casa del Grande Fratello oggi gli umori dei concorrenti non sono dei più positivi: i ragazzi hanno capito di aver sbagliato e si dicono pronti a rimediare per mostrare i loro lati migliori.

La puntata in diretta del Grande Fratello 2018 di ieri sera si è conclusa con la squalifica immediata di Baye Dame e la nomination diretta per Aida e Luigi. Barbara D’Urso e la produzione del reality hanno voluto dare ai ragazzi delle punizioni esemplari per i comportamenti irrispettosi e privi di ogni giustificazione che hanno fatto toccare alla televisione italiana uno dei suoi punti più bassi. Nella Casa del Grande Fratello oggi gli umori dei concorrenti non sono dei più positivi: i ragazzi, dopo un primo momento di sgomento in cui non hanno capito la gravità della situazione, hanno iniziato a comprendere di aver sbagliato e tutti affermano che il comportamento avuto è stato inqualificabile. Per questo, si propongono di mostrare al pubblico l’altro lato del loro carattere, quello buono.

Aida pentita dei suoi comportamenti, cerca riscatto al Grande Fratello.

Al Grande Fratello anche Aida ha cambiato atteggiamento. Ieri durante le nomination aveva detto di aver considerato esagerato il provvedimento preso dalla produzione nei suoi confronti. Stamattina, invece, la concorrente spagnola è apparsa molto provata e, cucina con Lucia Bramieri, ha confessato, commossa, di aver pensato di abbandonare la Casa del Grande Fratello, ma poi ha deciso di restare per provare a rimediare.

L’esperienza e le punizioni di ieri sera hanno portato dei cambiamenti nei concorrenti del Grande Fratello. Aida sembra meno esuberante e più riflessiva, e gli altri concorrenti hanno assunto un atteggiamento diverso: sono più aperti nei suoi confronti e sono intenzionati a capire chi è davvero Aida. Se gli altri sembrano più ben disposti nei confronti della concorrente spagnola, alcune incomprensioni in mattinata sono nate proprio tra Aida ed Alberto. I due discutono su diverse questioni, hanno punti di vista differenti, ma Danilo è pronto ad aiutare i due e, pur di riportare la pace, fa da mediatore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore