Grande Fratello 2019: la puntata di oggi 6 maggio 2019! Tante colpi di scena ci attendono

Anteprima della puntata del Grande Fratelllo 2019, ed. 16 che andrà in onda questa sera in diretta su Canale 5. Conduce Barbara D'Urso con la collaborazione di Malgioglio e Zanicchi.

Grande Fratello 2019: ultime anticipazioni della puntata di stasera, 29 aprile 2019

Oggi, 6 maggio 2019, andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello 2019. I nominati della settimana sono sempre più nervosi via via che si avvicina il momento in cui conosceranno l’esito del televoto. Alcuni concorrenti temono il rientro nella vita “normale” ed il dover affrontare le vicende sospese che li attendono. Serena, in particolare, se dovesse uscire questa sera, si troverebbe catapultata in un vortice di emozioni e decisioni da prendere.

La ragazza ha deciso di non incontrare la madre biologica che ha abbandonato tanti anni fa lei e sua sorella. Questa sera, se vorrà, leggerà la lettera di uno dei fratelli che ha da poco scoperto di avere. In questi giorni  Serena ha rivelato aver il desiderio di conoscere i suoi fratelli. Vedremo cosa deciderà di fare questa sera, in diretta su Canale 5. 

Le preoccupazioni dei nominati della settimana

Mila si sente isolata all’interno della Casa del Grande Fratello 2019 ed ha rivelato a Serena di non essere riuscita a costruire nessun legame con gli altri concorrenti. Ho paura più di rimanere che di uscire”, ha dichiarato. Cristian ha sognato qualcosa che lo ha molto turbato:”Una mia amica di infanzia rincorreva un cane che sanguinava per portarlo da qualche parte. Poi c’era il mio cane che mi scappava per strada anche se lo chiamavo e trovava questo cane malato, ma guardandolo non sembrava così messo male”. Il ragazzo ha commentato il sogno con Erica e Francesca:”Ho capito che il sogno parlava di questo cane che è come me, apparentemente non si vedeva che stava male ma sotto il problema c’era”.

L’ingresso di Guendalina Canessa 

Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live ha chiarito che Guendalina è entrata nella Casa in qualità di “disturbatrice”, ma non è una vera e propria concorrente del Grande Fratello 2019. Si attendevano scintille tra lei e Francesca, ma dopo i primi momenti di tensione, il rapporto tra le due donne si è tramutato quasi in amicizia. Interrante quasi certamente entrerà in Casa. Verrà rivelato quest’oggi che Guendalina non è una concorrente ufficiale? Lo scopriremo questa sera, nel corso del Grande Fratello 2019, ed.16.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore