Grande Fratello 2019, le lacrime di Francesca De Andrè per il fidanzato!

Nella puntata in onda, ieri sera, del Grande Fratello, Barbara D'Urso ha mostrato a Francesca De Andrè le foto fidanzato in compagnia di una donna.

Grande Fratello 2019, tra Francesca e Guendalina pace fatta?

Ieri sera, lunedì 6 maggio 2019, alle 21.25 su Canale 5 è andata in onda la quinta puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Durante la serata, a Francesca De Andrè sono state mostrate le foto del suo fidanzato in compagnia di una donna misteriosa.

Francesca De Andrè furiosa per le foto del fidanzato in compagnia di una donna!

Nella puntata in onda, ieri sera, del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha chiesto a Francesca De Andrè di andare nella stanza dei superled, dove le vengono mostrate le foto del suo fidanzato Giorgio, in compagnia di una donna. Poi gli viene comunicato che i due hanno trascorso la notte insieme e Francesca ha dichiarato: «Che schifo! A casa mia? A parte il pessimo gusto lui ha parlato? Questo per me è un film. Chi è questa? Ma poi che pessimo gusto».

«La cosa che mi ha sorpreso – ha dichiarato la conduttrice del Grande Fratello – è che non è una ripicca, perchè quello che hanno detto a Domenica Live è che si tratta di una storia che va avanti da più settimane». «Credevo di averne passate abbastanza nella mia vita – ha detto furiosa Francesca De Andrè – Devo ancora realizzare, sto tremando, ho la nausea. In ogni caso non dò colpa alle donne, l’omm adda fà l’omm».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore