Grande Fratello 2019, Kikò a Tina Cipollari: “nessuno può dire quello che io devo e posso fare”

Ieri sera, al GF Kikò Nalli è venuto a conoscenza delle critiche sulla sua relazione con Ambra da parte di Tina Cipollari e del figlio Francesco.

Chi è Kikò Nalli, concorrente del Grande Fratello 2019

Ieri sera, lunedì 6 maggio 2019, alle 21.25 su Canale 5 è andata in onda la quinta puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Durante la serata, il concorrente Kikò Nalli è venuto a conoscenza delle critiche sulla sua relazione con Ambra da parte di Tina Cipollari e del figlio Francesco, che ha pubblicato alcuni post su Instagram dove ha espresso molta rabbia contro la professoressa accusandola di aver progettato tutto per sfruttare la notorietà del padre.

Grande Fratello 16, Kikò risponde alle critiche di Tina Cipollari

“Mi fa sorridere tutto questo, io conosco benissimo Tina – ha detto Kikò – Quando dice una cosa lei la prendo sempre con molta importanza, però posso dire una cosa. Lei mi conosce bene e sa che sensibilità ho, sa che son passionale. Con lei sono stato questo fino a poco tempo fa. Finisce un amore, inizia speriamo un altro percorso, dove nessuno può dire quello che io devo e posso fare. Tina è una grande. Io non le ho mai imposto, né chiesto, né mi sono messo davanti a nessuna sua scelta. Io ho il mio percorso. Se Ambra accetta questo Kikò che ha conosciuto io sono ben felice. Tina deve ricordare che Chicco c’era, c’è e ci sarà sempre”.

Poi Kikò è stato messo al corrente da Barbara D’Urso delle critiche del figlio nei confronti di Ambra, accusata di essere falsa e stratega, ha dichiarato: “Beh, per quello che ho visto all’interno della Casa, poi Tina e Franceschino possono giudicare. Ha tutto il diritto di giudicare perché è sangue del mio sangue e sono suo padre, se lo può permettere”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore