Grande Fratello 2019: il riassunto della puntata di ieri 6 maggio 2019. Le emozioni e i colpi di scena della serata!

Il riassunto della puntata del Grande Fratello 2019, edizione 16, andato in onda ieri, lunedì 6 maggio 2019 in diretta su Canale 5. Jessica deve lasciare il gioco.

Grande Fratello 2019: le ultime novità su Jessica. Sarà sostituita?

Ieri, lunedì 6 maggio, è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello 2019, ed. 16. Puntata speciale per la  conduttrice Barbara D’Urso che ha festeggiato il proprio compleanno. Gli avvenimenti salienti della puntata del Grande Fratello 2019 sono stati commentati dagli opinionisti Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi. La puntata inizia con i nominati Mila, Daniele, Serena, Kikò e Cristian

Il pubblico da casa, mediante il televoto, decide che ad abbandonare il reality e fare il suo ingresso in studio sia Cristian. Francesca scopre in diretta che il fidanzato Giorgio si accompagna da qualche settimana con una ragazza bionda e che è andato con lei a casa sua. Perde il controllo, gridando e sfogandosi con gli altri concorrenti. La cosa che ferisce di più l ragazza è proprio il fatto che il suo fidanzato abbia portato un’estranea in casa sua. Guendalina rimarrà in casa ancora una settimana, mentre Jessica è costretta ad abbandonare il gioco. 

Ingressi nella casa del Grande Fratello 2019!

Franco Terlizzi, padre di Michael, è entrato in Casa per capire se suo figlio viene bullizzato dagli altri concorrenti per la piccola malformazione che ha ad un braccio. In particolare viene esaminata la posizione di Kikò. Alla fine l’equivoco viene chiarito. “Sono felice di aver chiarito questa cosa, ma mettiti nei panni di chi guarda la tv, di una madre o di un padre, ma lo comprendi che se chiami calamaro un ragazzo con un problema ad un braccio è una presa per il c*lo? E’ stata una coincidenza e l’abbiamo capito”, ha affermato alla fine Franco.

Ivana Icardi è entrata in Casa per un faccia a faccia con Gianmarco. “Non sto dicendo che sono innamorata di te, ma ti sto pensando. Voglio sapere cosa pensi tu”, dice al ragazzo, che frena i suoi entusiasmi affermando:”Io ti ho conosciuta l’ultima settimana e stai prendendo decisioni affrettate, per me è troppo presto”.

La lettera del fratello di Serena al GF 2019!

“Ciao Serena e Monica, mi chiamo Gaetano, parlare della mi infanza è difficile… sono stato abbandonato in collegio, dopo tanti anni mia zia Rita, sorella di mia madre, mi ha adottato e dato una vita migliore. Non avrei mai pensato che guardando il GF avrei scoperto che tu e Monica foste le mie sorelle, comprendo la vostra sofferenza, sarebbe bello potervi raccontare di me e sapere di voi. Cerco di essere un buon padre, dare ai miei figli tutto l’amore di cui hanno bisogno, non voglio crearvi sofferenza, vorrei solo conoscervi, spero tanto di poter riunire ciò che ci è stato tolto, vi ringrazio vostro fratello”. Questa è la lettera che Serena ha ricevuto dal fratello abbandonato, come lei e sua sorella, dalla madre biologica. La ragazza ha voluto conservare la lettera, affermando che deciderà il da farsi una volta uscita dalla Casa. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore