Grande Fratello 2019, Francesca De André aggredisce Mila Suarez. Il web insorge contro la De Andrè!

Attraverso le ultime news del Grande Fratello 2019, vediamo che la situazione tra Mila Suarez e Francesca De André sta rapidamente degenerando.

francesca-de-andrè-e-mila-suarez-lite-violenta-gf-16-min

Attraverso il gossip e le news di Grande Fratello 2019, vediamo che la situazione tra Mila Suarez e Francesca De André sta rapidamente degenerando. Al pubblico che segue la striscia quotidiana o la diretta del Grande Fratello 16 su Mediaset Extra – e poi fa i suoi commenti sul web – la cosa non piace per niente, anche perché Francesca, si è resa protagonista di vere e proprie minacce nei confronti di Mila.

Francesca De André ha manifestato il suo carattere aggressivo nei riguardi di Mila, che dal canto suo si sente impotente, non capita ed emarginata, al punto da pensare di abbandonare il gioco. Sul web in queste ore c’è chi sta paragonando Mila Suarez ad Aida Nizar, che l’hanno scorso fu bullizzata dal gruppo, provocando la reazione fortissima di Barbara d’Urso e della redazione.

False accuse di furto al Grande Fratello 2019!

Secondo il gossip e le news di Grande Fratello 2019, ad avercela con Mila è soprattutto Francesca De André, che non perde occasione per litigare con lei e rivolgerle, né più né meno, delle minacce. L’altro giorno, per esempio, la De André ha perfino accusato – senza fondamento – la modella marocchina di essere una ladra, di averle rubato delle sigarette, i trucchi ed anche alcuni vestiti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore