Grande Fratello 2019, ecco la lettera del fratello di Serena Rutelli!

Nella quinta puntata del Grande Fratello 2019 in onda ieri sera, Serena Rutelli è arrivata una nuova lettera da parte di uno dei suoi fratelli.

Chi è Serena Rutelli, concorrente del Grande Fratello 2019!

Ieri sera, lunedì 6 maggio 2019, è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello 2019, dove alla concorrente Serena Rutelli è arrivata una nuova lettera dopo quella della madre biologica, da parte di uno dei suoi fratelli. Vediamo insieme cosa ha scritto il fratello a Serena Rutelli.

Grande Fratello 16, Serena Rutelli legge la lettera del fratello

Per la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli è arrivata una nuova lettera da parte di uno dei suoi fratelli. “Ciao Serena e Monica, mi chiamo Gatenao parlare della mia infanzia è abbastanza difficile. Quando sono nato sono stato abbandonato in collegio senza conoscere mia madre e mio padre. Anni dopo zia Rita mi ha preso in affidamento e mi ha dato una vita migliore, a lei devo tutto. In passato ho saputo di avere altri fratelli e sorelle ma non ho mai potuto avere contatti. Non avrei mai pensato che guardando il GF avrei scoperto che tu e Monica siete mie sorelle.”

E ancora: “Ti sto seguendo per sapere qualcosa in più di te, per capire se ci somigliamo […] comprendo la vostra sofferenza, sarebbe bello potervi raccontare di me e sapere di voi […] Non voglio crearvi altra sofferenza, tutto ciò che vorrei è potervi conoscere […] spero tanto di poter riunire ciò che ci è stato tolto”. Leggendo queste parole del fratello Serena Rutelli ha detto: “È stato un bellissimo messaggio […] un giorno uscendo da qui vediamo se ci sarà modo di incontrarlo anche per un caffè, una chiacchiera, la porta è aperta“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore