Grande festa per la figlia di Bonolis: cantano Baby K e Riky. Scoppia polemica sui social

Un compleanno vip per la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, con esibizione Baby K che ha scatenato la reazione sui social.

Grande festa per la figlia di Bonolis: cantano Baby K e Riky. Scoppia polemica sui social

Per i 16 anni di Silvia Bonolis, i genitori Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno organizzato una festa da sogno presso il noto locale romano “Piper”. Una super festa con l’esibizione di alcuni dei cantanti più in voga in questo periodo, come Baby K, che si è esibita con alcune delle sue canzoni più famose e ha regalato a Silvia un disco con dedica, l’ex star di Amici Riky che ha cantato “All I want for Christmas is you” per la gioia delle ragazzine adoranti e il rapper Fred De Palma. Un compleanno vip che ha scatenato la reazione sui social.

Scoppia polemica sui social per il compleanno vip della figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Il super party organizzato, secondo molti utenti, è risultato una “cafonata”, oltre che una “scelta poco sensata” da parte dei genitori. Sonia Bruganelli, imprenditrice è solita suscitare reazioni sui social per il suo elevato tenore di vita. Tanti i commenti su Instagram, come ad esempio «Ma quando questa ragazzina si sposerà che organizzeranno? Ci vuole un po’ di buon senso». Ma alle polemiche la Bruganelli, è abituata in quanto è solita condividere la sua vita lussuosa sui social.

In una recente intervista a Domenica Live, Sonia Bruganelli ha dichiarato: “E’ la mia vita, è il mio Instagram e non voglio vendere nulla, non ho voglia di far vedere i momenti meno luminosi della mia vita, i lati meno leggeri non li mostro, li tengo per me“. Ed ha aggiunto: “Amo le cose leggere e voglio condividere cose leggere e divertenti, è evidente che possiamo permetterci molte cose“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore