Grande Fatello news, Mirko e Perla in rotta di avvicinamento!

Due recenti concorrenti del Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero, coppia scoppiata a suo tempo a Temptation, stanno ritrovando sintonia.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero

Secondo le news del Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero i due ex di Temptation Island ora inquilini del loft di Cinecittà, stanno ritrovando tutta la loro sintonia e complicità e molti non escludono che proprio nel reality show di Alfonso Signorini ci sia la possibilità di una reunion sentimentale. In effetti gli indizi ci sarebbero: i due concorrenti sono in traiettoria di avvicinamento, al punto che l’altra sera hanno trascorso attimi non privi di qualche elemento piccante durante il gioco della bottiglia, per poi concedersi un intenso ballo lento.

Il gioco della bottiglia fra Mirko e Perla!

Le news del Grande Fratello mostrano che Mirko e Perla si sono scambiati importanti confessioni, Ritornando a quanto avvenuto nel gioco della bottiglia, Marco Maddaloni ha dato a Brunetti un vasetto di marmellata, chiedendogli di spalmarla sul naso della sua ex, con una restrizione: “Senza mani lo devi togliere. Scegli tu come glielo vuoi togliere”. Al che il giovane ha spalmato la marmellata sul naso della ragazza e poi, non potendo utilizzare le dita, gliel’ha tolta con la lingua: una scena decisamente spinta!

Che cosa ne dirà Greta Rossetti?

Attraverso le news del Grande Fratello scopriamo che sulla musica – impostata dalla regia – di “I will always love you” di Whitney Houston, i due si sono fatti l’un l’altra delle tenere confidenze, cercando anche di chiarirsi una volta per tutte su quanto accaduto a Temptation Island e dopo la rottura. Ha detto Mirko: “Non c’ha avuto tanto senso quello che abbiamo fatto gli ultimi tre mesi a buttarci cattiverie addosso l’uno sull’altra”. E Perla è stata d’accordo con lui. Resta da vedere quale sarà la reazione di Greta Rossetti, che per il momento sembra tranquilla anche nei commenti su Instagram.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore