Grand Hotel – Intrighi e Passioni anticipazioni puntata di domenica 8 agosto 2021. L’uomo del film!

Le anticipazioni di Grand Hotel - Intrighi e Passioni mostrano che la serie va in onda con la nuova puntata domenica 8 agosto in prime time su Canale 5.

grand-hotel-intrighi-e-passioni-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Grand Hotel – Intrighi e Passioni, vediamo che la serie TV va in onda con la nuova puntata domenica 8 agosto 2021 in prime time su Canale 5. La nuova puntata è composta dagli episodi ottavo e nono: Il cinematografo e Il ballo in maschera, dei quali vi diamo di seguito la sinossi.

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Grand Hotel – Intrighi e Passioni, arriva in albergo un operatore cinematografico con la pellicola del matrimonio di Alicia e Diego. Nel corso della proiezione, Angela vede un uomo nella pellicola e sembra sentirsi venir meno. Alicia e Julio a quel punto iniziano a indagare e tali indagini conducono i due in una stanza segreta dell’hotel (che probabilmente costituiva un rifugio del padre di Alicia); lì tra Alicia e Julio scoppia la passione!

Yanes l’assassino!

Le ultimissime anticipazioni e news di Grand Hotel – Intrighi e Passioni, mostrano che Alicia e Julio scoprono che a tentare di uccidere Andres potrebbe essere stato tale Yanes. Quest’ultimo entra nell’albergo durante un ballo in maschera e il suo scopo è quello di sottrarre la pellicola, ovvero l’unica prova che potrebbe farlo incriminare…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore