Gomorra 4, le anticipazioni dell’episodio 7 e 8 in onda stasera venerdì 19 aprile 2019

Vediamo insieme le anticipazioni e la trama del settimo e ottavo episodio di Gomorra 4 in onda stasera alle 21.15 su Sky Atlantic.

Gomorra 4, le anticipazioni dell'episodio 7 e 8 in onda stasera venerdì 19 aprile 2019

Stasera, venerdì 19 aprile 2019, su Sky Atlantic alle 21.15 andranno in onda il settimo e l’ottavo episodio della quarta stagione della serie Gomorra, ispirata al libro di Roberto Saviano. Nel cast troviamo Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna, Arturo Muselli, Loris De Luna e Ivana Lotito. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama di questi due episodi in onda stasera.

Gomorra 4, la trama dell’episodio 7 e 8 in onda stasera venerdì 19 aprile 2019 su Sky Atlantic alle 21.15

Nell’episodio 7 di Gomorra 4, in onda stasera venerdi 19 aprile 2019, la confisca della partita di cocaina ha avuto grosse ripercussioni su tutti i clan, ma quello più colpito è quello di Forcella. Intanto, Enzo vuole rimanere in attesa, Valerio e altri, tra cui A’Golia e Ronni, fervono. Attendere l’arrivo del nuovo carico, che, come promesso da Patrizia, è in viaggio, o andare a parlare con i Capaccio? Ad ogni modo, O’Vocabulà non ha intenzione di restare con le mani in mano. Perso nella spirale del dubbio e della paranoia, Sangue Blu non sa più di chi può fidarsi. Ha bisogno di prove, ha bisogno di sapere chi è ancora veramente dalla sua parte.

Nell’episodio 8 di Gomorra 4, invece, secondo le anticipazioni vedremo che i lavori per la costruzione dell’aeroporto proseguono, ma il cantiere viene bloccato dopo la scoperta di qualcosa di strano nel terreno dove sorgerà la pista di decollo e di atterraggio. Il magistrato Walter Ruggieri, intanto, ha messo gli occhi su Gennaro. Azzurra lo rassicura, ma lui non è tranquillo. Tiziana si dimostra una preziosa alleata in un momento così delicato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore