Gli orologi del diavolo anticipazioni puntata di lunedì 2 novembre 2020. La nuova fiction di Rai1!

Attraverso le anticipazioni de Gli orologi del diavolo, vediamo che Beppe Fiorello vestirà i panni di Marco Merani nella nuova fiction di Rai1.

gli-orologi-del-diavolo-cast-1200x900-min

Attraverso le anticipazioni de Gli orologi del diavolo, vediamo che Beppe Fiorello vestirà i panni di Marco Merani nella nuova fiction di Rai1 in onda il 2 novembre alle 21.25. Il protagonista, un esperto di motori marini con una famiglia felice, viene travolto da una serie di tragici eventi, a partire dall’uccisione di uno dei suoi clienti. Il delitto fa aprire gli occhi a Marco che si rende conto che il suo cliente era implicato in un losco traffico di cui era stato inconsapevole complice.

Le anticipazioni de Gli orologi del diavolo mostrano che Marco viene avvicinato da due loschi individui che gli chiedono, in cambio di un anticipo di cinquantamila euro, di continuare il lavoro del suo vecchio cliente, trasportando droga. L’uomo si mette subito in contatto con Mario, un suo vecchio amico poliziotto, che lo spinge a fingere di accettare il lavoro.

Marco infiltrato della polizia!

Secondo le anticipazioni de Gli orologi del diavolo, lo scopo della proposta è quello di diventare un infiltrato della polizia. Marco accetta e finisce per incontrare Aurelio, il capo dell’organizzazione. In breve tempo Merani riesce a conquistare la fiducia del boss, ma nel secondo episodio della prima puntata avviene un inopinato colpo di scena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore