Gli auguri di Carlo Conti alla figlia di Fabrizio Frizzi che compie 5 anni

La piccola Stella Frizzi, figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, ha compiuto 5 anni e Carlo Conti ha voluto augurarle buon compleanno dedicandole la puntata de L'eredità trasmessa giovedì 3 maggio.

Gli auguri di Carlo Conti alla figlia di Fabrizio Frizzi che compie 5 anni

La piccola Stella, figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, ha compiuto 5 anni e Carlo Conti ha voluto augurarle buon compleanno dedicandole la puntata de L’eredità trasmessa giovedì 3 maggio.

Carlo Conti augura buon compleanno alla figlia di Fabrizio Frizzi che compie 5 anni.

Per la bimba si tratta del primo compleanno festeggiato senza il papà. Stella sta affrontando la scomparsa del padre con l’affetto della mamma, Carlotta Mantovan, che si sta dedicando totalmente a lei. A circondarla d’affetto ci sono anche gli amici di Fabrizio Frizzi.

Carlo Conti, amico e collega di Fabrizio Frizzi, ha voluto dedicare la puntata de L’Eredità di cui ha preso il timone dopo la prematura scomparsa avvenuta lo scorso 26 marzo, alla piccola stella che ha compiuto 5 anni. Il conduttore ha voluto condividere con il pubblico che tanto ha amato Frizzi il giorno del compleanno di Stella.

Durante i mesi della malattia, Fabrizio Frizzi, dalla piccola Stella ha preso tutta la forza necessaria per continuare a combattere e a vivere. Grazie all’amore di Stella e di Carlotta, il conduttore era ritornato a condurre nuovamente L’Eredità. In una delle ultime interviste rilasciate prima della sua scomparsa, Fabrizio Frizzi aveva dichiarato di voler continuare a combattere per la figlia.

Fabrizio Frizzi è sempre stato un padre amorevole e presente con Stella. Fu lo stesso conduttore, qualche mese dopo la nascita della figlia, a pubblicare sui social il primo scatto che li ritraeva insieme. La didascalia faceva comprendere senza ombra di dubbio, che Stella era riuscita a conquistare il cuore di papà Fabrizio sin dal primo momento.

Fabrizio Frizzi sulla sua decisione di diventare padre in età avanzata aveva spiegato che non era scaturita dall’egoismo ma da un atto d’amore. Il fatto che la piccola Stella sarebbe rimasta tra le amorevoli braccia di Carlotta, lo rassicurava circa il futuro della sua piccola Stella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore