Giulia Salemi racconta l’addio a Francesco Monte!

Giulia Salemi ha raccontato cosa è accaduto dopo la fine della storia con Francesco Monte. Tanti sono stati per lei i cambiamenti.

Giulia Salemi racconta l'addio a Francesco Monte

La bellissima influencer Giulia Salemi ha raccontato di essere cresciuta dopo aver preso parte al “Grande Fratello Vip”. Sicuramente anche le pene d’amore sopportate a causa della fine della storia con Francesco Monte l’hanno fatta maturare. In una lunga intervista al settimanale Spy ha rivelato: “Prima del Grande fratello Vip le persone mi conoscevano o per Venezia, quando mi presentai sulla passerella della Mostra del Cinema con un vestito troppo osé, o per il personaggio che interpretavo in tv, dove in 5 minuti non puoi raccontare chi sei, ma devi essere divertente e ironica” .

Giulia Salemi rivela di essere cambiata dopo la fine della relazione con Francesco Monte

La Salemi rivela di essere molto maturata dopo la fine della storia d’amore con Francesco Monte, ed di aver imparato a volersi più bene: “Sono cambiata di testa, sono più donna, ho imparato a valorizzarmi e, grazie ai social, sto realizzando tanti sogni“. Dopo la fine della storia d’amore con Monte ha rivelato al pubblico di aver imparato a curarsi di più e pensare maggiormente a se stessa: “Le pene d’amore hanno influito, a giugno è successo qualcosa che mi ha fatto soffrire, sono molto dimagrita e poi ho iniziato a curarmi e a valorizzare di più il mio corpo, a fare palestra. Sono cambiata più dentro che fuori. Sto bene con me stessa ora”. Nonostante qualche insicurezza permanga la Salemi ha deciso di non volersi più fare condizionare dagli altri e farsi dire di non essere abbastanza bella oppure farsi comunque influenzare dal parere degli altri e di diventare lei stessa il metro di giudizio per se stessa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore