Giulia Salemi e Francesco Monte suggellano la pace con Fariba, la madre di Giulia!

Giulia Salemi e Francesco Monte ha finalmente fatto pace con Fariba la madre di Giulia, ed hanno pubblicato la prima foto social tutti e tre insieme.

Giulia Salemi: l’amica racconta tutta la verità sulla fine della storia con Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno fatto pace con la mamma di lei, Fariba Tehrani. Quest’ultima non aveva mai visto di buon occhio l’ex tronista e già durante il ‘Grande Fratello Vip‘ aveva messo in guardia la figlia, dicendole di stare attenta perché probabilmente Monte la stava usando per ottenere visibilità mediatica. Quando Giulia e Francesco dopo il reality sono diventati una coppia e la loro relazione è diventata seria, Fariba è stata tagliata fuori dalla vita della sua ‘bambina’ e per alcuni mesi le due non si sono neanche parlate.

La lettera di Fariba a Dipiù.

A far arrabbiare la Salemi era stata anche una lettera spedita dalla donna al settimanale DiPiù. “Il ragazzo che in questo momento hai al tuo fianco ti sta spingendo ad allontanarti da me. Stai attenta Giulia!”, le aveva fatto sapere tramite il magazine. Poi qualche giorno fa aveva corretto il tiro durante un’ospitata da Barbara D’Urso: “La lettera è stata manipolata. Non ho niente contro Francesco Monte”.

La prima foto di Giulia, Francesco e Fariba.

Così la tensione è calata e a poco a poco trasformato e poche ore fa sul social è apparsa la prima foto che ritrae Fariba in compagnia di Giulia e anche di Francesco. Accanto allo scatto la donna di origini iraniane ha scritto: “Non c’è niente che ti rende più folle del vivere in una famiglia. O più felice. O più esasperato. O più… sicuro”. Tutto è bene quel che finisce bene.

https://www.instagram.com/p/BuUnIAZA1QU/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore