Giulia De Lellis smentisce le voci di crisi con Irama

Giulia De Lellis ha ribadito su Instagram con determinazione e risolutezza che la sua storia d’amore con Irama non è affatto in crisi e che va avanti.

Isola dei Famosi 2019, Giulia De Lellis tra i concorrenti? Ecco la conferma...

Giulia De Lellis e il cantante di Amici Irama ad inizio novembre hanno ufficializzato la loro relazione. Nonostante le voci di un tradimento da parte del giovane cantante, si dichiarano costantemente i propri sentimenti sui social. Lei risponde a qualsiasi illazione scrivendo sui social network “Ridammi il cuore”, un messaggio evidentemente rivolto al suo attuale partner. Giulia De Lellis non le piacciano le scappatelle e la sua relazione precedente è naufragata proprio perché Andrea Damante l’avrebbe tradita.

Giulia De Lellis smentisce le voci di crisi con Irama

Giulia De Lellis ribadisce con determinazione e risolutezza che la sua storia d’amore con Irama non è affatto in crisi. L’influencer infatti ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae con Irama in un momento di felicità a letto. Nelle stories precedenti frasi tratte dalle canzoni del suo amato che hanno insospettito i fan: «Allora resta…», «Sai che ne ho bisogno…», «Anche se brucia un taglio passa lo so», «No che non ti dico cosa provo!», «Il cielo in questa stanza sembri te», «Mi prenderò io cura di te».

Era stato il settimanale ‘Oggi’ ha riferire che il cantante Irama sarebbe stato visto in compagnia di un’altra ragazza per le strade di Milano. Una cosa che comunque sembrerebbe non turbare Giulia, in quanto la loro relazione va avanti e sono innamoratissimi. Nelle scorse ore su Instagram vi è stato tra Giulia De Lellis e Irama un dolce botta e risposta, che ha riecheggiato il brano ‘Vuoi sposarmi’ del cantautore. “Mi vestirò come vuoi, tanto poi… Ti toglierò i vestiti“, ha scritto il vincitore della 17esima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Immediata la risposta di lei: “L’unica folle“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore