Giulia De Lellis si sfoga su Instagram nei confronti di chi la critica per aver perdonato Damante

Giulia De Lellis, questa volta si è rivolta alle colleghe e non ha i suoi followers, attraverso delle stories sul suo profilo Istagram si è sfogata.

Ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante?

Giulia De Lellis, questa volta si è rivolta alle colleghe e non ha i suoi followers, attraverso delle stories sul suo profilo Istagram, si è sfogata nei confronti di chi fa il suo stesso lavoro. Giulia De Lellis, evidentemente stanca di alcune critiche ricevute in merito al fatto di aver perdonato Andrea Damante dopo il suo presunto tradimento, ha dedicato una story alle sue colleghe.

Lo sfogo di Giulia De Lellis su Instagram nei confronti delle sue colleghe.

Evidentemente, qualche sua collega le ha rivolto delle parole non carine e quindi Giulia De Lellis si è sfogata su Instagram ed ha rivolto loro un messaggio: “Eppure io adoro quando tutti sono felici della propria vita, sentimentale e professionale! Io se le mie colleghine vanno alla grande sono serena per loro. Mi dispiaccio per chi non arriva…per chi non riesce o non può. Ma soprattutto mi fa male per voi sapervi piene d’invidia o cattiverie. Con una parola marcia e mai una serena nei riguardo di chi non vi ha mai fatto nulla o tolto qualcosa…”.

Ha concluso Giulia De Lellis con l’augurio di tanti giorni pieni di meraviglia ma senza invidia perché è magnifico non provare quel sentimento. A chi si stesse rivolgendo Giulia di preciso nella storia non è ben chiaro, tuttavia quelle frasi sono risuonate forti e chiare. Come andrà a finire questa situazione, chi si è sentito preso in causa risponderà alla De Lellis? Giulia De Lellis pubblicherà altre storie sul suo profilo instagram su questa storia o ci saranno altri indizi e altri riferimenti in merito a questa vicenda? Non ci resta che seguire come si evolverà questa storia sul profilo instagram di Giulia De Lellis.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore