Giulia De Lellis, risponde alle domande dei fan sul rapporto con Irama e Andrea Damante

L'influencer Giulia De Lellis ha risposto ad alcune domande dei suoi fan attraverso le storie sul suo profilo Instagram su Andrea e Irama.

Giulia De Lellis, risponde alle domande dei fan sul rapporto con Irama e Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono state una delle coppie più seguite e amate del dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi, e dopo la loro rottura ufficiale molti fan sperano in un loro ritorno di fiamma. A riaccedere il gossip sul fatto che i due siano tornati insieme dopo la fine della storia con Irama, le foto circolate sullo scambio di baci fra i due. Allora Giulia De Lellis ha deciso di fare chiarezza sul suo rapporto sia con Irama che con Andrea Damante rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram.

Giulia De Lellis, fa chiarezza rispondendo su Instagram alle domande dei follower sul rapporto con Irama e Andrea Damante

L’influencer Giulia De Lellis ha risposto ad alcune domande dei suoi fan attraverso le storie sul suo profilo Instagram, dove ha dato loro spiegazioni sul silenzio che ha seguito la fine della sua storia con Irama e al presunto ritorno di fiamma con l’ex Andrea Damante. A chi le ha domandato semplicemente “Andrea?“, Giulia De Lellis ha risposto: “Troppo forte il Dama“, aggiungendo una Gif con popcorn.

Invece, a chi le ha chiesto di Irama, l’influencer ha risposto: “Ci sono cose che è giusto che restino mie, nostre… Perché ci rispettiamo. Perché siamo persone prima di essere personaggi e a volte la curiosità ve lo fa dimenticare“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore