Giulia De Lellis racconta la verità sull’incontro con Andrea Iannone! Ecco cosa ha svelato

La bellissima Giulia De Lellis ha raccontato la verità sull'amore con il pilota Andrea Iannone, direttamente alle sue followers su Instagram!

Giulia De Lellis si racconta e stupisce stasera al Maurizio Costanzo Show 2019

La bellissima influencer Giulia De Lellis ha raccontato la verità sulla sua nuova relazione con Iannone. La ragazza ha risposto alle domande dei suoi follower Instagram e ha rivelato come ha conosciuto il suo nuovo fidanzato. “Io e Andrea ci siamo conosciuti a una cena. Eravamo tutte coppie, non ci siamo parlati più di tanto. Tra l’altro lui mi stavamo molto antipatico, ma veramente antipatico“, ha spiegato. Poi fu lui a farsi avanti. “E’ stato lui a fare il primo passo. Ed è stato molto insistente… Mi ha conquistato con pazienza, rispettandomi. Non mi ha mai pressato. E’ entrato in punta di piedi nella mia vita. Mi diverte la sua erre moscia”, ha continuato.

Giulia De Lellis racconta il bel rapporto tra Andrea Iannone e la sua famiglia!

Il fatto che Iannone abbia legato moltissimo con i suoi familiari e soprattutto con sua nipote Matilde è stato un fattore determinante nella decisione di approfondire la conoscenza con lui. “Mi ha colpito la sua estrema educazione e la sua galanteria. Ma soprattutto quando un uomo prima di amare te ama la tua famiglia, è bellissimo”, ha aggiunto la De Lellis. Adesso sembra che il pilota sia talmente coinvolto dal rapporto da aver anche fatto guidare alcune delle sue automobili a Giulia. “E’ molto preso da me, mi ha dato anche le chiavi di una sua macchina a cui tiene particolarmente…”, ha concluso la De Lellis.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore