Giulia De Lellis infuriata minaccia di agire per via legale. Ecco cosa è accaduto alla influencer nelle ultime ore!

La bellissima Giulia De Lellis è veramente infuriata ed ha minacciato di procedere per vie legali. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore!

Giulia De Lellis si racconta e stupisce stasera al Maurizio Costanzo Show 2019

Giulia De Lellis è su tutte le furie. La bellissima influencer in questi giorni è stata vittima di uno spiacevole episodio. La ragazza è infuriata con alcuni paparazzi che secondo lei si sarebbero introdotti nella casa in cui sta trascorrendo le vacanze con il nuovo compagno Andrea Iannone e alcuni parenti, tra cui le sue nipoti, in Sardegna. I fotografi avrebbero violato la sua privacy per poi vendere il servizio fotografico al settimanale ‘Chi’.

Giulia De Lellis infuriata contro il magazine Chi. Ecco cosa è accaduto

Così sotto a un post Instagram del magazine diretto da Alfonso Signorini, che ha pubblicato sul social alcune delle immagini “rubate” nel giardino della proprietà in cui la De Lellis e il pilota di MotoGP si stanno rilassando in questi giorni, la ragazza ha scritto: “Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito né tanto meno permesso, spaventando le mie bambine. Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa! È la seconda volta che violate la mia privacy in questo modo“.

Giulia adesso intende procedere per le vie legali. “Tutto questo per 2, 3 foto del ca**o, di un qualcosa poi reso serenamente pubblico. Tutto questo per dirvi che non ci sto, e che ci vedremo presto nelle sedi opportune”, ha aggiunto. Poi ha lanciato una frecciata diretta al magazine di Signorini, spiegando che le sue fan non hanno bisogno di comprare ‘Chi’ per sapere qualcosa della sua vita privata. “Le mie ragazze questo giornale non lo guardano neanche quando mi mettete con le tette al vento perché se vogliono sapere qualcosa di mio vengono da me, sul mio profilo. Io faccio sempre prima di voi, sempre!”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore