Giulia De Lellis: il duro sfogo su Instagram con i followers dopo le domande su Damante!

Giulia De Lellis dopo le continue domande dei followers ha avuto un duro sfogo su Instagram. Scopriamo cosa è accaduto e i motivi alla base della reazione!

Andrea Damante racconta la verità sul rapporto con La Dellis e rivela tutta la sua sofferenza!

Giulia De Lellis, durante una delle stories pubblicate su Instagram, si è lasciata andare ad un duro sfogo con alcini dei suoi followers. Sul noto social in molti le avevano chiesto delle informazioni su un incontro avvenuto in Sardegna tra lei e il suo ex fidanzato Andrea Damante, di cui sono emerse alcune fonte.

Lo sfogo di Giulia De Lellis dopo le insistenti domande dei followers sul rapporto con Andrea Damante.

I due si sono lasciati da qualche mese, ma il ragazzo ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei, mentre Giulia ha fatto sapere che la porta del loro amore non è stata chiusa per sempre. Negli ultimi giorno, dopo le insistenti domande sul rapporto con il suo ex, la De Lellis si è sfogata.

Ecco cosa ha detto in una diretta su Instagram dopo aver letto le ‘scomode’ domande dei fan: “Siete pesanti come le mer*e! Io non nego foto a nessuno, sono la ragazza più serena del mondo e se mi voglio vedere col mio ex sono straca**i miei e lo faccio… che pesanti che siete, siete pesantissimi”.

“In tutto ciò io sto andando finalmente dalla mia famiglia, in un posto normale nel mondo… che pazienza, ragà! Quanto rompete i co*lioni! Ditemi su che sono volgare, che me ne devo fregare e chi più ne ha, ne metta!”, ha aggiunto.

E ancora: “Ragazzi, non dovete farmi passare per quella che non sono! Dal momento in cui mi rompete i co*lioni, fate pure, ma non fatemi passare per quella che non sono, ve l’ho già detto. Poi mi inca**o! In tutto ciò mi sto già fin troppo giustificando con una banda di psicopatici depressi, repressi, malati, fissati… torno alla mia vita, però scassate i coglioni di meno perché, veramente ragà, siete imbarazzanti!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore