Giulia De Lellis: “Ho visto scatti di periodi pesanti, ma che ho scelto di non cancellare”

Giulia De Lellis, nell'ultima foto pubblicato sul Instagram ha scritto un lungo post di fine anno 2018, in cui ha fatto un bilancio dell'anno trascorso.

Isola dei Famosi 2019, Giulia De Lellis tra i concorrenti? Ecco la conferma...

Giulia De Lellis, nell’ultima foto pubblicato sul suo profilo Instagram ha scritto un lungo post di fine anno 2018, in cui ha fatto un bilancio dell’anno trascorso facendo alcune importanti dichiarazioni. Infatti, Giulia in questo anno ha chiuso la storia con Andrea Damante per un presunto tradimento di lui, ed è ora ha iniziato una nuova relazione con il cantante Irama. Vediamo insieme cosa ha scritto Giulia sul suo profilo instagram.

Il lungo post di Giulia De Lellis su Instagram

Ieri sera mi sono guardata tutta la mia galleria, dal 1/01 ad oggi, Ho fatto un bel respiro e ho ripercorso tutto l’anno: i ricordi, i momenti, dai più belli a quelli meno. Ho pianto, ho riso, ho cercato di vedere il ‘bello anche nel brutto’. Ero felice di rivedere cose, alcune ho scelto di tenerle per me. Perché ci sono cose che ho vissuto, che resteranno per sempre e solo mie” ha scritto Giulia De Lellis su Instagram.

“Ho visto scatti di periodi pesanti, ma che ho scelto di non cancellare perché è grazie anche a quello se oggi sono così. Ecco quello è stato faticoso, ma una persona speciale mi disse che la vita è anche questa. Non è sempre leggera, ma si deve accettare! Mi sono stupita di alcuni contenuti, imbarazzata per molti altri. Ma sono grata per tutto questo. Ho vissuto. Ho vissuto tutto in pieno. Vi auguro un 2019 pieno di tutto come questo mio anno! Grazie per esserci, grazie anche anche a chi non c’è più. Più di tutto, grazie a chi ci sarà” ha concluso Giulia De Lellis.

Visualizza questo post su Instagram

Ieri sera mi sono guardata tutta la mia galleria, dal 1/01 ad oggi . Ho fatto un bel respiro e ho ripercorso tutto l’anno : i ricordi, i momenti, dai più belli a quelli meno … Ho pianto, ho riso, ho cercato di vedere il “ bello “anche nel “ brutto”. Ero felice di rivedere cose, alcune ho scelto di tenere per me . Perché ci sono cose che ho vissuto, che resteranno per sempre e solo mie. Mi brillavano gli occhi di gioia ! Ho visto scatti di periodi pesanti, ma che ho scelto di non cancellare perché è grazie anche a quello se oggi sono così. Ecco quello è stato faticoso, ma una persona speciale mi disse che la vita è anche questa.. Non è sempre leggera, ma si deve accettare ! Mi sono stupita di alcuni contenuti, imbarazzata per molti altri . Ma sono grata per tutto questo . Ho vissuto . Ho vissuto tutto in pieno . Vi auguro un 2019 pieno di tutto come questo mio anno ! Grazie per esserci, grazie anche anche a chi non c’è più . Più di tutto, grazie a chi ci sarà ❤️ #GDL#countdown

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore