Giulia De Lellis ha un nuovo amore dopo Andrea Damante?

Dopo la fine della storia con Andrea Damante, sembrerebbe che Giulia De Lellis abbia un nuovo flirt. Scopriamo l’indiscrezione e di chi si tratta.

Giulia De Lellis ha un nuovo amore dopo Andrea Damante?

Dopo la fine della storia con Andrea Damante, sembrerebbe che Giulia De Lellis abbia un nuovo flirt. L’esperta di tendenze è stata beccata in compagnia di un uomo, e pare che tra i due ci sia più di un’amicizia. Scopriamo  l’indiscrezione e di chi si tratterebbe.

Giulia De Lellis ha un nuovo amore dopo Andrea Damante?

Sono ormai passati alcuni mesi dalla rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Nonostante gli ex protagonisti di Uomini e Donne abbiano cercato di far funzionare nuovamente le cose, alla fine hanno scelto di separarsi una volta per tutte.

Per settimane si è pensato, però, che i due alla fine avrebbero chiarito la situazione, considerate le innumerevoli volte che sono stati beccati insieme. Gli incontri, come poi si è scoperto, erano solo a fine lavorativi, e adesso Andrea e Giulia hanno completamente voltato pagina.

Una segnalazione di una lettrice del blog Isa e Chia, ha avvistato Giulia De Lellis con il personal trainer Cristiano Iovino, ex fidanzato di Sabrina Ghio, in un ristorante romano. Sul sito si legge:

“Vi contatto per dirvi che Giulia De Lellis ieri era a pranzo con Cristiano Iovino, l’ex fidanzato di Sabrina Ghio. Non erano soli. C’erano anche altre due ragazze e un ragazzo con loro, ma li ho visti scambiarsi attenzioni e vari abbracci, da cui sembrava evidente che fossero molto più che amici. Non sono riuscita a fare delle foto perché il proprietario del ristorante ha detto che si trattava di un pranzo privato. Ed infatti erano dietro un separè. Ho notato inoltre che la zia di Giulia mette molti like su Instagram a Cristiano e che il Salone Niné, frequentato abitualmente dalla ragazza, lo segue sui social”.

Giulia De Lellis ha ritrovato l’amore dopo Andrea Damante? Non ci resta che aspettare notizie ufficiali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore