Giulia De Lellis ed Andrea Iannone, amore a gonfie vele e dolci messaggi sui social

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone hanno trascorso qualche giorno di relax insieme, ma appena si separano iniziano a scambiarsi dolci messaggi sui social.

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone, amore a gonfie vele e dolci messaggi sui social

Prosegue l’estate piena d’amore tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis. I due sono la coppia più chiacchierata e seguita dell’estate. Intorno ad Andrea e Giulia c’è molta curiosità, e ci si chiede se i due abbiano finalmente incontrato l’amore della vita. Il pilota e l’influencer, infatti, sono innamoratissimi ed hanno definitivamente lasciato alle loro spalle le storie con i rispettivi ex Belen Rodriguez ed Andrea Damante. I due stanno insieme da poco più di un mese ma sono molto uniti ed affiatati, e l’amore sembra essere alle stelle.

Un’estate piena d’amore per Andrea Iannone e Giulia De Lellis!

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone hanno trascorso qualche giorno di relax insieme a Formentera, a Lugano, dove vive Andrea, ed in Sardegna, dove la famiglia di Giulia sta trascorrendo le vacanze. Adesso, però, forse a causa di alcuni impegni di lavoro, sono separati, ed il pilota ha postato sui social una dolce dedica alla sua Giulia: “Tu, tu che se non ci sei manchi da morire”. La risposta di Giulia non si fa attendere: “Con te”.

Andrea e Giulia sono davvero inseparabili. Per il pilota è stato un colpo di fulmine: ha incontrato l’influencer durante una cena, mentre stava ancora con Belen, ed ha capito che quella ragazza aveva qualcosa di speciale. Giulia, invece, l’aveva trovato antipatico, ma poi ha spiegato che Andrea ha saputo conquistarla con rispetto, pazienza ed eleganza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore