Giulia De Lellis e Irama vanno a convivere a Milano?

La relazione tra Giulia De Lellis e Irama procede a gonfie vele. Secondo indiscrezioni circolate sul web avrebbero deciso di andare a convivere a Milano.

Giulia De Lellis e Irama vanno a convivere a Milano?

La relazione tra l’influencer Giulia De Lellis e il cantante Irama procede a gonfie vele, nonostante le voci del presunto tradimento di lui. Secondo indiscrezioni circolate sul web, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il vincitore di Amici avrebbero deciso di andare a convivere a Milano. A rivelarlo dapprima Carlo Mondonico da ‘Spoiler’, su Latte e Miele che ha dichiarato: “Ma quale crisi… Giulia De Lellis e Irama vanno a convivere! Hanno già visitato, più volte, un bell’appartamento a Milano dove hanno intenzione di andare a convivere, alla faccia delle fake news che sono circolate negli ultimi giorni che li vorrebbero in crisi”.

I due, nonostante la notizia diffusa su un presunto tradimento di Irama, hanno continuato a mostrarsi insieme e sembrano più felici che mai. Nonostante i reciproci impegni lavorativi, la coppia pare non riuscire a fare a meno l’uno dell’altra e riescono a stare insieme quasi ogni giorno. Questa notizia della convivenza di Giulia e Irama ha riempito, ovviamente, di gioia i loro fan.

Giulia De Lellis: “Verona è la mia città”

Giulia tramite le Instagram Stories ha raccontato in lacrime: “Ciao ragazzi. Allora scusate per l’assenza. Sono a Verona. Ho pianto tantissimo, non so se si vede. Ho salutato Verona, ho salutato i miei amici. E sto andando a Roma per festeggiare il Natale”. Poi poco dopo ha spiegato: “Eh ragazzi penso voi abbiate frainteso. Sto tornando a Roma per andare dalla mia famiglia per Natale. Tornerò a casa mia a Verona molto presto, perché Verona è la mia città”. “Sì lo so sono un po’ patetica e esagerata, però ho salutato i miei amici. Un po’ di malinconia, il Natale. […] Ho avuto un attimo così”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore