Giulia De Lellis e Irama si sono fidanzati ufficialmente!

La nota influencer Giulia De Lellis, è stata fotografata in compagnia del cantante Irama, prima a cena mentre trascorrevano una serata romantica insieme.

Giulia De Lellis e Irama si sono fidanzati ufficialmente!

La nota influencer Giulia De Lellis, è stata fotografata in compagnia del cantante di Amici, Irama, prima a cena mentre trascorrevano una serata romantica insieme. Una notizia che fa scalpore dopo la rottura della De Lellis con Andrea Damante per presunti tradimenti da parte di lui.

Giulia De Lellis e Irama sono una nuova coppia: la conferma di Maria De Filippi.

La relazione tra Giulia De Lellis e Irama è stata ufficializzata anche da Maria De Filippi. Nel corso dell’ultima registrazione di Tu si que vales, infatti, il cantante ospite in studio per esibirsi è stato raggiunto sul palco dalla De Filippi che gli dice: “So che ti sei fidanzato, ho visto qualcuno…”, e immediatamente le telecamere hanno inquadrato tra il pubblico Giulia De Lellis. Inoltre l’ex cantante di Amici e l’influencer sono stati immortalati dal settimanale Chi mentre si baciavano appassionatamente.

Come viene riportato su tgcom24, alcune ex fidanzate di Irama hanno commentato sui social la notizia. La modella Giulia Tascione, ha scritto: “Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava! Dico solo complimenti!”. Poi anche la ballerina Ana Yanirsa: “Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi… questo è quello che sei, bravo!”.

E’ ancora la sua ex collega di “Amici” Nicole Vergani, che ha scritto: “Non dico che eravamo fidanzati ma comunque per due mesi si è avuta molta intimità. Solo fuori ho scoperto di essere l’amante”. Anche Megghi Galo, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, ha commentato: “Mi sa lo diceva (Ti amo) un po’ a tutte, sfigato!”. E infine Sephora Ferrillo: “Ogni falsità è una maschera e si arriva sempre a distinguerla dal volto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore