Giulia De Lellis e Irama si sarebbero detti addio. Ecco l’indiscrezione che ha sta facendo il giro del web!

Giulia De Lellis e Irama si sarebbero detti addio! Ecco l'indiscrezione che ha fatto il giro del web!

Giulia De Lellis e Irama si sarebbero detti addio. È questa l’indiscrezione lanciata dalla redazione di SpySee, il profilo Instagram italiano che si occupa di anticipazioni ed esclusive di gossip, che sta letteralmente dilangando sul web. Nelle ultimissime ore ha riportato questa news sulla rottura tra la De Lellis ed Irama sta facendo molto discutere. Secondo quando si legge nel post, infatti, la relazione tra i due sarebbe giunta al capolinea.

Il post di Spysee pubblicato su Instagram.

Ecco il post a corredo della foto della rottura tra i due: “Giulia De Lellis e Irama: è finita? In esclusiva Spysee è in grado di rivelarvi che la coppia parrebbe essersi lasciata. Al momento non ci è dato sapere se la loro sarà una scelta definitiva o solo un momento di crisi passeggera“.

Il profilo Instagram non è certo si tratti di una rottura definitiva, mentre dal suo canto il portale Il Vicolo delle News, ha parlato già di un incontro a Milano tra Giulia De Lellis ed il suo ex fidanzato Andrea Damante, insinuando un possibile ritorno di fiamma. Per ora si tratta solo di indiscrezioni, i diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito.

https://www.instagram.com/p/BuhEnrRAJhU/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top