Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono una coppia. La prima foto ufficiale!

Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno confermato la loro relazione. Adesso è arrivata anche la conferma ufficiale del pilota su Instagram.

Giulia De Lellis si racconta e stupisce stasera al Maurizio Costanzo Show 2019

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono usciti allo scoperto confermando la loro relazione sentimentale. Dopo il gossip che sta impazzando da svariate settimane, ma adesso è arrivata anche la conferma ufficiale. La coppia non si nasconde più ed il pilota di MotoGP ha pubblicato sul social la prima foto in cui appare insieme alla nuova fidanzata. Nello scatto si vede Andrea, che abbraccia Giulia e insieme a loro c’è anche la nipotina della De Lellis, Matilde. Sotto allo scatto, senza didascalia, il commento dell’influencer: “Amore”.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: arriva la prima foto ufficiale!

Erano ormai settimane che sui settimanali di cronaca rosa e sui siti di gossip si parlava del possibile flirt tra l’ex protagonista del ‘Grande Fratello Vip’ e il centauro. I due erano stati fotografati più volte insieme in giro per Milano. Lui ha da pochi mesi chiuso una relazione con Belen Rodriguez, durata un paio d’anni, mentre lei ha lasciato appena qualche settimana fa il fidanzato storico Andrea Damante, che ha rivelato di esserci rimasto molto male.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore