Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme, la reazione di Cecilia Rodriguez

La nuova relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone ha provocato la reazione infastidita di Cecilia Rodriguez. Per quale motivo?

Giulia De Lellis ha un nuovo amore dopo Andrea Damante?

Da alcune settimane, al centro del gossip sono finiti l’influencer Giulia De Lellis e il pilota Andrea Iannone. Il tutto è iniziato semplicemente come un flirt, ma poi il rapporto tra i due sembrerebbe proprio che si stia evolvendo velocemente. Infatti, il pilota Andrea Iannone per il Gran Premio della Catalogna, ha voluto Giulia De Lellis accanto a sé ai box di partenza.

La reazione infastidita di Cecilia Rodriguez sulla nuova relazione di Giulia De Lellis e Andrea Iannone

La nuova relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone ha provocato la reazione infastidita di Cecilia Rodriguez. Infatti, quell’ultima durante una breve intervista Tabloid.it, dove le è stato chiesto la sua opinione su Giulia e Andrea, l’argentina ha deciso di non rispondere e poi quando si è allontanata dall’intervistatore a mormorato qualcosa che non si è capito. Invece, Ignazio Moser, presente al momento dell’intervista, sarebbe apparso divertito da questa reazione avuta dalla fidanzata. Questa reazione di Cecilia Rodriguez ha spiazzato tutti. Il fatto che la De Lellis abbia preso il posto di Belen, sembra proprio che non vada bene a Cecilia Rodriguez. Ma per quale motivo Cecilia  Rodriguez dovrebbe essere infastidita dalla presunta relazione tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore