Giulia De Lellis e Andrea Iannone fidanzati? Paparazzati insieme a cena a Milano

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? Gabriele Parpiglia ha mostrato foto dei due a cena insieme a Milano.

Isola dei Famosi 2019, Giulia De Lellis tra i concorrenti? Ecco la conferma...

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? Questa la domanda che in molti si stanno ponendo dopo la pubblicazione del post sul profilo Instagram di Gabriele Parpiglia, il quale ha mostrato la foto del pilota ex di Belen Rodriguez e dell’influencer ex di Andrea Damante, mentre si trovano a cena insieme in un noto ristorante di Milano ed in loro compagnia c’è anche il fratello di Giulia.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone fidanzati?

Sul profilo Instagram di Gabriele Parpiglia sono stati pubblicati degli scatti della coppia a cena, seguita dalla didascalia: “Intanto a #milano al ristorante da #penelopeacasa #andreaiannone e #giuliadelellis (con suo fratello) a cena… scoop confermato #loveislove e mercoledì in edicola su #chi #tobecontinued”.

Secondo quanto riportato dal settimanale Spy Andrea Iannone e Giulia De Lellis si conoscerebbero e si frequenterebbero già dagli inizi di marzo, quando il pilota avrebbe chiesto il numero dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, proprio al giornalista Gabriele Parpiglia. Inoltre, Giulia De Lellis ha trascorso la notte di venerdì nella villa di Lugano del pilota, come hanno dimostrato le foto scattate dai due dove si vedono gli stessi sfondi.  Al momento ne l’influencer Giulia De Lellis nè il pilota Andrea Iannone hanno ufficializzato la loro frequentazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore