Giulia De Lellis e Andrea Damante, storia al capolinea dopo 2 anni d’amore

Giulia De Lellis ed Andrea Damante nelle scorse settimane hanno fatto il loro primo safari in Tanzania, e sembravano innamoratissimi. Oggi, però, Giulia De Lellis ha annunciato con una story su Instagram la fine del suo fidanzamento con Andrea.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, storia al capolinea dopo 2 anni d'amore

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. Questa è la notizia di appena qualche ora fa che ha lasciato senza parole migliaia di fan che seguono la coppia e la considerano un esempio, un modello da seguire. Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono conosciuti grazie alla loro partecipazione a Uomini e Donne, ed è stato subito amore. I due sono andati a convivere: Giulia ha lasciato il suo paese d’origine per andare a stabilirsi a Verona da Andrea, ed i due sui social postavano molte foto in cui condividevano delle scene di vita quotidiana del loro amore.

Giulia De Lellis ed Andrea Damante hanno superato anche mesi di lontananza. Entrambi, prima Andrea nel 2016, poi Giulia nel 2017 hanno partecipato al Grande Fratello Vip, ma si sono ricongiunti più innamorati di prima. Tutto sembrava procedere a gonfie vele, ma qualcosa si è spezzato, e tutto è successo all’improvviso.

Giulia De Lellis ed Andrea Damante, la rottura arriva dopo un safari in Tanzania.

Giulia De Lellis ed Andrea Damante nelle scorse settimane hanno fatto il loro primo safari in Tanzania, e sembravano innamoratissimi. A prova di ciò, Giulia aveva scritto di amare Andre ogni giorno di più. Cosa sia successo al ritorno del viaggio non lo sappiamo, ma Giulia De Lellis oggi ha annunciato con una story su Instagram la fine del suo fidanzamento con Andrea. Giulia ha scritto un lungo post in cui ha spiegato di aver voluto comunicare la notizia per correttezza nei confronti di tutti quei seguaci che seguono costantemente i loro post. Giulia ha spiegato che non c’è una colpa specifica: quando una storia è finita, è sempre colpa di entrambi, ed ha chiesto di rispettare questo momento difficile. La De Lellis ha poi detto che non rivelerà i particolari della rottura.

Alcune fan della fashion blogger, però, pensano che dietro la fine della storia ci possa essere un tradimento di Andrea. Anzitutto, fino a pochi giorni fa Andrea e Giulia sembravano pensare al matrimonio. Poi, la De Lellis, dopo il safari, si è rifugiata a casa di un’amica, e ha pubblicato delle stories su Instagram dove appariva con gli occhi gonfi, come se avesse pianto. Andrea, invece, continua a postare foto come se non fosse accaduto nulla, fanno notare le fan di Giulia. Cosa sarà accaduto?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore