Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?

Per i fans dei Damellis sembrano riaccendersi le speranze. Da svariati giorni si rincorrono rumors su un possibile ritorno di fiamma tra Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne e la bellissima influencer Giulia De Lellis. Un rapporto il loro molto tormentato, che tanto ha fatto sognare i fans della coppia, nata all’interno del programma Uomini […]

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?

Per i fans dei Damellis sembrano riaccendersi le speranze. Da svariati giorni si rincorrono rumors su un possibile ritorno di fiamma tra Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne e la bellissima influencer Giulia De Lellis. Un rapporto il loro molto tormentato, che tanto ha fatto sognare i fans della coppia, nata all’interno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Dopo la fine della lunga relazione tra Damante ed Elisa Visari, in molti hanno cominciato a sperare in un ritorno di fiamma tra i due ex. Inoltre, molto ha fatto discutere l’assenza della De Lellis al compleanno della madre di Berretta e dall’assenza di foto insieme. A rincarare la dose uno scoop di Fabrizio Corona secondo il quale ci sarebbe un clamoroso riavvicinamento tra Andrea Damante e la De Lellis.

Lo scoop di Fabrizio Corona su Damante e De Lellis

Corona ha diffuso tramite il suo canale Telegram una notizia a dir poco spiazzante. I Damellis sarebbero pronti a tornare insieme. La Visari avrebbe scoperto dei messaggi compromettenti sul cellulare del suo (ex?) fidanzato: un intenso scambio tra Damante e Giulia de Lellis. Il deejay avrebbe allontanato Elisa fuori di casa. Quest’ultima accecata dall’ira, avrebbe inoltrato le chat a Carlo Gussali Beretta, fidanzato della De Lellis. “Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano a essere amanti – ha dichiarato Corona. Elisa Visari scopre le chat sul cellulare del fidanzato che, infastidito, la caccia di casa. La Visari si vendica inviando gli screen delle chat a Carlo Beretta. Lui però preferisce tacere per paura. Anche se ormai è troppo tardi perché la bomba è scoppiata. Tutti i retroscena sul giornale Chi. Intanto voi lo sapete in anteprima”.

“Chi” conferma l’indiscrezione su Damante e De Lellis

A confermare l’indiscrezione, il magazine Chi: “Da qualche settimana gli scambi social con il fidanzato Carlo sono ridotti ai minimi termini. Basti sottolineare che la mamma di lui festeggia il compleanno a casa e la De Lellis non c’è. In ogni caso vola negli Usa e visto che è vola al Super Bowl e condivide sui social la canzone Stay di Rihanna. Quella è la canzone dedicata da Giulia ad Andrea durante la loro ultima esterna, prima di scegliersi a Uomini e Donne”. Per ora non arrivano conferme nè smentite dai diretti interessati. Per sapere se si tratta di rumors o della verità i fans della coppia dovranno ancora attendere!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore