Giulia De Lellis e Andrea Damante, interviene Guendalina Canessa per dire la sua

L'ipotesi che Damante possa aver tradito Giulia De Lellis si fa sempre più probabile. Anche Guendalina Canessa, con una story pubblicata su Instagram, ha accreditato quest'ipotesi, definendo Damante in malo modo per aver lasciato una ragazza speciale come Giulia.

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone, amore a gonfie vele e dolci messaggi sui social

Si parla ancora molto della fine della storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, una coppia che aveva tantissimi seguaci, ora increduli per la fine di un amore che sembrava destinato a durare per sempre. L’ipotesi che Damante possa aver tradito la fidanzata si fa sempre più probabile. I seguaci già lo sospettavano appena appresa la notizia della fine della storia dalla stessa Giulia: come possono due ragazzi trascorrere dei giorni bellissimi in Africa per un safari, con Giulia che si dichiarava sempre più innamorata, per poi far finire tutto all’improvviso? Che la De Lellis abbia scoperto qualcosa che Andrea le ha tenuto nascosto? In particolar modo, alcuni ipotizzano che Damante abbia avuto qualche relazione quando Giulia era nella Casa del Grande Fratello Vip. Andrea, però, ha annunciato che alla diffamazione della sua persona ed alle calunnie risponderà nelle sedi legali.

Le parole di Guendalina Canessa sulla fine della storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Ad avvalorare l’ipotesi del tradimento sono sia le parole di Giulia De Lellis che di Guendalina Canessa. Scopriamo cosa è stato detto. Giulia De Lellis su Instagram, rispondendo alle continue domande dei seguaci, ha scritto che nessuno parla per il semplice fatto che non conviene. Se solo lei parlasse, ha rivelato, potrebbe “disintegrare” volti. Ma non si abbassa a farlo. Ha poi annunciato che Damante non la rivedrà mai più. Guendalina Canessa ha avvalorato, con le sue parole, l’ipotesi di un tradimento. L’ex gieffina ha postato una story sulla sua pagina Instagram dedicata ai traditori, in cui ha definito in malo modo Andrea Damante per aver fatto soffrire una ragazza come Giulia per alcune scappatelle che non significano niente. La Canessa ha poi consigliato ad Andrea di scendere dal piedistallo. Le parole di Guendalina sono inequivocabili: che abbia saputo qualcosa o che abbia solo dato credito alle voci che circolano sulla fine della storia tra Andrea e Giulia?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore