Giulia De Lellis chiarisce il suo rapporto con Andrea Damante

Dopo l’avvistamento dei due a cena Giulia rompe il silenzio ed ha rivelato tutta la verità sul rapporto con l'ex fidanzato Andrea in una diretta Instagram.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme per lavoro o amore?

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati dopo due anni passati insieme. I due, si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Dopo l’avvistamento dei due a cena con i genitori di lei,
l’influencer rompe il silenzio ed ha rivelato tutta la verità sul rapporto con l’ex fidanzato in una diretta Instagram.

Giulia De Lellis chiarisce il suo rapporto con Andrea Damante in una diretta Instagram.

E proprio sulle voci circolate in merito al presunto ritorno di fiamma tra i due, Giulia De Lellis ha deciso di chiarire come stanno realmente le cose tra lei e Andrea Damante. Con una diretta Instagram, Giulia De Lellis ha spiegato che tipo di rapporto la lega ancora all’ex fidanzato ed ha ribadito la sua intolleranza verso la gente che sul web la giudica.

L’influencer romana non ha smentito di essersi incontrata più volte con Andrea Damante, ma ha specificato che i loro incontri sono riconducibili alla sola sfera lavorativa e ha ammesso anche di essere stata effettivamente a cena con lui e la propria famiglia, ma semplicemente sulla scia del profondo affetto che ancora nutre nei confronti di colui con cui ha avuto una relazione di due anni.

Subito dopo la rottura, la De Lellis sembrava aver chiuso tutte le porte del suo cuore ad Andrea, nella diretta Instagram ha dichiarato: “Lo rivedrò, non lo rivedrò, ci tornerò, non ci tornerò…non lo so! Quando e se tornerò con Andrea, ve lo dirò io! Quando ho detto de”l’anno del mai” era una stronzata, perché ero arrabbiata. Voi non sapete la storia e vi dovreste limitare!“.

E poi ha ribadito ancora una volta a chi la accusa di volerci guadagnare con la sua storia con Andrea di non averne assolutamente bisogno. Poi Giulia ha smentito qualunque flirt con Jeremias Rodriguez. Infine, in merito alla sua partecipazione come tronista a settembre, Giulia ha ammesso di non aver neppure ricevuto la proposta da parte della redazione di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore