Giro d’Italia, la tappa del 24 maggio 2024 da Pergine Valsugana a Caorle

Le news del Giro ciclistico d'Italia mostrano che la tappa odierna della competizione - la diciassettesima - parte dalla da Pergine Valsugana.

Giro d'Italia - Ciclisti

Attraverso le news del Giro ciclistico d’Italia vediamo che la tappa odierna della competizione – la diciassettesima – parte dalla dalla Valsugana – Pergine Valsugana – con il gruppo dei ciclisti che fa il suo ingresso nel Veneto dopo 40 km di gara. Il primo traguardo volante di Rosà si trova al km 83. Si continua la corsa in uno scenario pianeggiante.

Strade tortuose a Caorle: attenzione all’asfalto bagnato!

Le news del Giro ciclistico d’Italia mostrano che a Lido di Jesolo, dopo 165 km, si trova il secondo traguardo volante della giornata di gara, questo con abbuoni per la classifica generale. Il finale si svolge completamente in pianura, con gli ultimi chilometri all’interno di Caorle, alquanto tortuosi: sarà il caso di fare attenzione nell’eventualità che l’asfalto sia bagnato.

Dove e quando vedere la tappa in TV!

Secondo le news del Giro ciclistico d’Italia l’orario di partenza della tappa Pergine Valsugana – Caorle è fissato per le 12:45. Queste le indicazioni per vedere la corsa in televisione: Tv e streaming, 12:50-14:00 RaiSport / 14:00-17:55 Rai2; 12:30-17:45 Eurosport 1 / Eurosport, Discovery+, GCN.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore