Giovanni Masiero, lo sfogo sui social contro Andrea Cerioli a Temptation Island Vip 2018!

Giovanni Masiero ha commentato sui social la partecipazione dell’ex coinquilino Andrea Cerioli al reality delle tentazioni Temptation Vip 2018.

Giovanni Masiero si sfoga sui social contro Andrea Cerioli!

Giovanni Masiero e Andrea Cerioli si sono conosciuti durante la partecipazione del Grande Fratello 13. Il marito di Chicca Rocco ha commentato la partecipazione dell’ex coinquilino al reality delle tentazioni Temptation Vip 2018.  Andrea è stato uno dei personaggi più apprezzati durante il programma condotto da Simona Ventura. Giovanni Masiero infatti non ha mandato giù l’eccessivo apprezzamento del pubblico e, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliato contro Andrea Cerioli. Ecco cosa ha detto.

Il commento di Giovanni Masiero su Instagram contro Andrea Cerioli a Temptation Island Vip 2018.

Giovanni Masiero attraverso Instagram Stories ha detto la sua Andrea Cerioli. “Questa mattina parlando con amici è uscito il nome di Andrea C. ancora caldo caldo dalla puntata di ieri sera. Ho avuto modo di vedere qualche video e secondo il mio modesto parere l’Andrea percepito non è molto cambiato da quel giovane un po’ arrogante e calcolatore che ho conosciuto nel 2014. Tanto che non poteva esserci ruolo più naturale e azzeccato. Tanto di cappello agli autori! Esce vincente per aver interpretato se stesso, ma dopo aver letto e ascoltato alcune cose mi chiedo se sia giustificato l’entusiasmo che ha suscitato.” ha scritto Giovanni Masiero.

Il marito di Chicca Rocco ha continuato l’affondo al suo ex coinquilino del Grande Fratello: “È un bel ragazzo, è sicuro di sé, però è sottile il filo che passa dall’essere decisi a non farsi scrupoli sul fare commenti di cattivo gusto. Vedi extracomunitari o ancora di più giocando con chi la vita l’ha persa. Quindi viva questa ondata di trash legalizzato che ultimamente ha preso piede, può essere positivo se vissuto in maniera simpatica. Come intrattenimento e magari sviluppare un senso critico. Mi preoccupo solo però che facendo così si supportano di conseguenza e incentivano atteggiamenti e figure non propriamente da prendere da esempio.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore