Giovanni Ciacci: dopo l’addio alla Rai approda al Grande Fratello Vip? Ecco la verità

Giovanni Ciacci ha lasciato Detto Fatto. In autunno ha in programma il debutto in una nuova avventura su Canale 5. Scopriamo cosa ha dichiarato lo stylist!

Giovanni Ciacci: dopo l'addio alla Rai approda al Grande Fratello Vip? Ecco la verità

Aria di grandi cambiamenti per Giovanni Ciacci che dopo aver lasciato Detto Fatto e la Rai, debutterà in un nuovo programma di Canale 5. Lo stylist ha abbandonato la trasmissione “Detto Fatto”. Ciacci a tal proposito ha rivelato: “Ho lasciato Detto Fatto perché ho un nuovo progetto televisivo di cui si parlerà moltissimo, una vera bomba. Non dico quale, perché non voglio rovinare la sorpresa. Ma posso dire che sarà a settembre e lavorerò con una persona che stimo molto“, ha dichiarato Giovanni durante un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo Tv”.

Giovanni Ciacci farà parte del cast del Grande Fratello Vip?

Ciacci non vuole svelare le sorprese ai suoi fas: “Non anticipo nulla, non vi dirò se lavorerò insieme alla D’Urso, però stimo moltissimo Barbara: andare a Live equivale ad assistere ad una lezione universitaria sulla tivù. Lei ha un grande intuito”, ha continuato Ciacci. Ciacci ha lasciato i suoi fans con il fiato sospeso. In molti lo vorrebbero al “Grande Fratello Vip” come opinionista o addirittura come concorrente. “Non dico niente, però adoro il Grande Fratello sia vip che nip. Non solo, sono un fan di tutti i reality, dall’Isola dei Famosi a Pechino Express. Poi ora si parla anche di Amici Vip: qui lo dico e qui lo nego, potrei anche lanciarmi in questa nuova avventura“, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore