Giorgio Manetti ha trovato un nuovo amore: ecco di chi si tratta

Giorgio Manetti ha trovato una nuova fidanzata dopo Gemma Galgani. A rivelarlo è lui stesso, nel corso di un’intervista al settimanale Sono.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani

Giorgio Manetti, conosciuto dal pubblico di Canale 5 per la sua travagliata e turbolenta relazione avuta con Gemma Galgani all’interno del dating show “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, ha trovato una nuova fidanzata. A rivelarlo è lui stesso, nel corso di un’intervista al settimanale Sono, al quale ha ammesso di essere felice e di aver iniziato una convivenza. Dunque, sembrerebbe archiviata definitivamente la storia con Gemma, e che tutto procede per il meglio.

Le dichiarazioni di Giorgio Manetti sulla sua nuova fidanzata

Con lei sto molto bene, mi rende felice. Innamorato a questa età è una parola grossa. Conviviamo. Va benissimo, è meglio del matrimonio. La maggior parte del tempo stiamo insieme, anche se io mi sposto parecchio. Siamo appena tornati da Praga. È stata la meta della nostra fuga romantica, prima di Natale” ha raccontato Giorgio Manetti al settimanale Sono non rivelando il nome della compagna.

Della nuova fidanzata del Gabbiano aveva già parlato Anna Tedesco, nelle scorse settimane. La donna aveva fatto sapere come la fidanzata di Giorgio fosse una imprenditrice, divorziata che vive a Londra: “Non l’ha scelta perché è un’imprenditrice come pensano molte persone, ma perché è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti che lui aveva nel suo cuore” erano state le dichiarazioni di Anna che ha già conosciuto la fidanzata di Giorgio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore