Giorgia Palmas e Filippo Magnini ospiti a Verissimo raccontano la loro storia d’amore

Silvia Toffanin ha realizzato un'intervista a Giorgia Palmas e Filippo Magnini che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5 nel corso di Verissimo. La coppia si è mostrata assieme per la prima volta in televisione.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini ospiti a Verissimo raccontano la loro storia d'amore

Silvia Toffanin ha realizzato un’intervista a Giorgia Palmas e Filippo Magnini che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5 nel corso di Verissimo. La coppia si è mostrata assieme per la prima volta in televisione. I due hanno iniziato una storia d’amore due mesi fa, ma sono usciti allo scoperto da poco tempo con foto e video postati sui profili social. Come rivelato in un’intervista rilasciata a Chi, Giorgia e Filippo si sono conosciuti nel corso delle sfilate di moda di Milano.

Entrambi erano single. Filippo aveva interrotto da oltre un anno la relazione con la collega Federica Pellegrini, mentre Giorgia era reduce dalla rottura con Vittorio Brumotti. Il primo bacio è scattato in mezzo a Piazza Duomo a Milano alle due del mattino, come in una scena dei film. Filippo ha dichiarato che è stato subito attratto da Giorgia, ma che la scintilla è scoppiata grazie al tiramisù che gli ha preparato a sorpresa per il suo compleanno.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si raccontano a Verissimo.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo rivelano di avere una visione della vita molto simile e tanti progetti per il futuro. Non hanno fretta però ed hanno chiarito che vogliono procedere con cautela. La Palmas si è detta fortunata di aver incontrato Filippo che reputa una persona speciale, sana ed equilibrata. Un’altra cosa che le piace molto del suo rapporto con l’ex nuotatore è che ridono molto spesso.

L’ex velina ha alle spalle una serie di compagni provenienti dal mondo dello sport: l’ex calciatore Davide Dombardini, dal quale ha avuto una bambina di nome Sofia e l’ex ciclista Vittorio Brumotti, ora inviato di Striscia la Notizia. La storia con Brumotti è finita un anno, ma non in maniera amichevole, ha rivelato Giorgia. Ha definito il rapporto con Brumotti una bella storia d’amore, ma a termine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore