Giorgia Palmas e Filippo Magnini, è nato un nuovo amore!

Un nuovo amore è nato tra i vip: Giorgia Palmas e Filippo Magnini, archiviate le precedenti storie d'amore, si stanno frequentando da qualche settimana, e sono stati fotografati in momenti di grande sintonia e complicità dal settimanale Chi.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, è nato un nuovo amore!

Un nuovo amore è nato tra i vip, e sta già alimentando le pagine delle riviste di gossip: si tratta di Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Filippo aveva una relazione dal 2012, finita dopo diversi tira e molla, con la collega Federica Pellegrini, mentre Giorgia Palmas ha vissuto per anni una bellissima storia d’amore con Vittorio Brumotti, il simpatico inviato di Striscia la notizia, con cui ha avuto una figlia, Sofia. La Palmas precedentemente aveva avuto anche una relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini . Dopo la fine della storia con Federica, Filippo non aveva avuto più nessun legame serio, ma adesso tutto è diverso: con Giorgia sembra che sia nato un grande amore.

A rivelare il nuovo amore nato tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini è il settimanale Chi, che ha paparazzato la coppia in due occasioni: durante un pranzo a Milano, e durante una cena in Svizzera, dove si sono recati per concedersi una piccola e romantica fuga d’amore in un b&b. Le foto ritraggono i due felici e sorridenti, e sembrerebbe davvero che ci sia un grande feeling anche se si frequentano da poche settimane. Giorgia Palmas e Filippo Magnini sembra che stiano mettendo le basi per una relazione duratura.

Giorgia e Filippo, la conoscenza grazie agli amici in comune. 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune: entrambi si sono recati al compleanno di Alessandro Martorana, poi si sono nuovamente incontrati durante la settimana della moda. I due si sono subito piaciuti, infatti sono state organizzate delle uscite a quattro con la coppia di amici che li ha fatti conoscere, ovvero Alessandro Martorana e la sua fidanzata, l’ex  velina Elena Barolo. Le uscite con gli amici hanno permesso a Giorgia e a Filippo di conoscersi meglio e di aver voglia di approfondire la conoscenza, infatti subito dopo hanno iniziato a frequentarsi da soli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore