Giorgia Meloni dice addio a Giambruno. Tutta la verità!

Dopo il rumore fatto dai fuorionda di Giambruno pubblicati da Striscia, arriva la notizia: Giorgia Meloni annuncia la separazione dal suo compagno.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni

Giorgia Meloni ha lasciato Andrea Giambruno, la conferma in un post della premier su twitter: «La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra».

Strade divise da molto tempo!

Ricordiamo che la figlia della coppia, Ginevra, è nata il 16 settembre 2016. Inoltre ha aggiunto la presidente del Consiglio a proposito del suo rapporto con il giornalista Mediaset: «Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto». Il testo è stato pubblicato anche sugli altri profili social di Giorgia Meloni, e giunge dopo i fuorionda di Striscia la Notizia che contengono frasi sessiste e a sfondo sessuale dette da Giambruno a latere del suo programma Diario del giorno, in onda su Retequattro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore