Giorgia a Sanremo 2019 stasera festeggia i 25 anni di carriera!

Giorgia stasera sarà ospite a Sanremo 2019. Scopriamo insieme le prime anticipazioni della prima serata della kermesse canora italiana.

Giorgia a Sanremo 2019 stasera festeggia i 25 anni di carriera!

Giorgia è uno dei primi ospiti annunciati da Baglioni per il Festival di Sanremo 2019. A confermare la sua presenza è stato infatti lo stesso direttore artistico, che in occasione della prima conferenza stampa, ha rivelato: “Alcuni ospiti sono già sulla rampa di lancio: Andrea Bocelli, Giorgia, Elisa. Su altri nomi vorrei completare il rapporto della performance da aggiudicarsi”.

Per la cantautrice si tratta della terza presenza consecutiva sul palco dell’Ariston: nel 2017 ha infatti partecipato a Sanremo per presentare il suo album Oronero e nell’anno successivo ha duettato con James Taylor sulle note del brano You’ve got a friend. Nel 1994 si è classificata settima nella categoria nuove proposte con “E poi”, e nel 1995 ha partecipato con il brano “Come saprei”.

Giorgia festeggia a Sanremo 2019 i venticinque anni di carriera.

In occasione del 25esimo anniversario di “E Poi”, Giorgia torna all’Ariston per condividere con il pubblico le emozioni del suo nuovo album “POP HEART”. A un passo dalla tournée che nei prossimi mesi la vedrà impegnata nella promozione del suo ultimo disco “Pop Heart”, Giorgia si prepara a incontrare il suo pubblico stasera a Sanremo 2019.

Il suo primo album di cover annovera, tra le altre cose, il brano portato al successo da Jovanotti, “Le tasche piene di sassi”.“È stato meraviglioso – ha raccontato la cantante raggiunta da Radio Italia – Mi ha scritto un messaggio, dove ha rivelato la sua emozione e mi ha detto una frase bellissima, ovvero che la canzone così può avere una seconda vita, una seconda possibilità di ascolto diversa dalla prima”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore