Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo: la coppia si separa

La cantante la lasciato la villa con nella quale viveva con D'Alessio e si è trasferita in una casa ai Parioli con il figlio Andrea. Si definisce single e lascia aperta una porta per D'Alessio.

Una delle coppie vip in apparenza più consolidate era quella composta dai cantanti Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Una storia nata sotto i riflettori e che destò scalpore nei momenti iniziali. Anna Tatangelo ha alzato il velo sulla sua relazione con Gigi D’Alessio in un’intervista rilasciata a Vanity Fair pubblicata ieri. La cantante ha lasciato la villa dell’Olgiata a Roma nella quale viveva con D’Alessio per trasferirsi in una nuova abitazione sui Parioli, portando con sè il figlio Andrea. In attesa della nuova avventura televisiva, quale concorrente di Celebrity MasterChef Italia e dell’uscita del nuovo disco, la Tatangelo ha dichiarato nell’intervista che ormai non è più una ragazzina e che è arrivato il momento di mettere a tacere le voci che la circondano da quando è iniziato il suo rapporto con il cantante napoletano. Gigi ed Anna non si sono lasciati per le note disavventure finanziarie dell’ex compagno, ma per i continui litigi ed i lunghi silenzi diventati abitudine.

Anna Tatangelo racconta la sua nuova vita da single.

Anna Tatangelo ha chiesto una pausa di riflessione per tirare le fila del rapporto. La decisione è stata presa di comune accordo, in quanto lui non ha impedito in alcun modo il trasferimento. La cantante ha rivelato di aver sperato, soprattutto la notte, che lui andasse sotto al palazzo per riprenderla con sè. Ma non è accaduto. Ora è tranquilla e rilassata nella sua nuova condizione di single.

Ha sperato a lungo nel matrimonio con D’Alessio, progetto che non si è concretizzato per volere del cantante. Ma la separazione della coppia non è un segnale di rottura definitiva, solo una pausa di riflessione per vedere le cose con maggiore chiarezza. La Tatangelo ha lasciato una porta aperta, rivelando che potrebbe tornare con Gigi se si sentisse considerata nella giusta maniera, non come una cosa data per scontata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore