Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: le ultime novità. D’Alessio racconta la verità sulle possibili nozze!

Gigi D'Alessio si è raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni, raccontando la verità sulle voci sulle nozze con Anna Tatangelo circolate nelle ultime settimane.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: le ultime novità. D'Alessio racconta la verità sulle possibili nozze!

In queste ultime settimane, si è parlato molto della riappacificazione tra Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo, e di un imminente matrimonio tra i due.

Gigi D’Alessio è intervenuto a dire la sua, ed a raccontare la verità, rivelando che non si sposerà a breve con la Tatangelo. A spiegarlo è lo stesso cantante napoletano, che in un’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘ ha fatto sapere di non vedere le nozze come una priorità.

“Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”, ha detto al magazine.

Gigi D’Alessio racconta la verità sulle voci di un possibile matrimonio con la Tatangelo.

Parlando del ritrovato rapporto con la madre di suo figlio Andrea, Gigi ha poi raccontato che oggi le cose tra loro sono ‘meglio di prima’. “In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova? Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio ‘alfa sud’ e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. E’ normale“.

D’Alessio quest’estate ha deciso di rilassarsi in Sardegna insieme a tutta la famiglia. I suoi tanti figli sono andati a trovarlo sull’isola, e il via vai di ragazzi lo ha tenuto molto impegnato. “Ho fatto 15 giorni di vacanza a luglio in Sardegna. Mi sono rilassato, mi sono goduto la famiglia, i miei quattro figli. Chi partiva, chi arrivava, chi doveva prendere la nave, chi l’aereo… Ho fatto il tour operator!”, ha concluso scherzando.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore